feb 28

 

Dopo lo scivolone di Prato, la Dinamica freme dalla voglia di rialzarsi e di tornare a fare punti. Sabato 2 marzo, ore 16,15 la squadra di Gianluca Garibaldi affronta alla piscina Monumentale Stadio di corso Galileo Ferraris 294, angolo via Filadelfia, il Lerici Sport 1954 nella 5ª giornata del campionato di serie B.

"Non sarà una sconfitta a toglierci grinta, cattiveria agonistica e voglia di fare bene - afferma alla vigilia il capitano Daniele Staiano -. Abbiamo analizzato la partita e capito gli errori: sia quelli tecnico tattici sia quelli mentali. Sabato vogliamo fare bene, davanti al nostro pubblico, anche perché poi ci aspettano una serie di partite molto insidiose contro le prime della classe. Massima concentrazione e voglia di vincere". 

Il Lerici è una formazione che gioca una buona pallanuoto. Hanno ottenuto risultati incoraggianti a partire dal pareggio contro il Prato, mentre hanno perso di poco contro Arenzano. Occhi puntati su Andrea Bertagna e Zaric, certamente i due elementi di maggior caratura del club ligure. Tutti a disposizione, invece, i ragazzi di coach Garibaldi.

Tags:

Aggiungi commento




  Country flag
biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading