mar 10

ARENZANO 9 - 8 DINAMICA TORINO

(3-2; 1-1; 1-4; 4-1)

 

Arenzano – Agostini F., Piccardo, Sieni, Agostini A. 1, Mezzasalma, Brondi, Damonte 1, Sargiano 4, Durante,  Siri Alberto (82), Tondina, Manzone 3, Boggiano. All. Caltabiano.

Dinamica Torino –  Marpillero, Campobasso, Ninfa 1, Finotti, Lauria 1, Pesando, Foti, Maresca, Staiano 1, Lengueglia 4, Ronco, Sappè, Magariello 1.   All.  Garibaldi.

Arbitro: Capaldi.

Superiorità Arenzano 5/11 + 1 rigore – Torino 3/8

 

La Dinamica Torino non riesce nell’impresa di espugnare la Piscina Monumentale di Voltri dove ha affrontato l’Arenzano. Nella sesta giornata del campionato di serie B di pallanuoto la squadra allenata da Gianluca Garibaldi viene sconfitta per 9-8 (3-2, 1-1, 1-4, 4-1). E dire che dopo i primi due parziali decisamente equilibrati, nel terzo i torinesi sembravano aver accumulato un vantaggio utile a portare a casa il bottino pieno, ma, causa anche una dubbia espulsione a 30 secondi dalla fine la squadra padrona di casa è riuscita a completare la rimonta e a mettere in atto il definitivo sorpasso. Top scorer nella squadra di Garibaldi ancora una volta Giacomo Lengueglia con 4 reti, una a testa per capitan Staiano, Ninfa, Magariello e Lauria.

“Abbiamo dato il massimo e più di così non potevamo fare – afferma a fine match il tecnico Garibaldi -. Sono partite che si giocano punto a punto in cui gli episodi fanno la differenza. Resta la soddisfazione per aver dimostrato ancora una volta di potercela giocare contro qualunque avversario. E se poi la fortuna ci assisterà un po’ di più…”.

Dopo sei giornate la Dinamica può vantare quattro vittorie e due sole sconfitte, un cammino che le consente di conservare il secondo posto in classifica con 12 punti in attesa delle altre sfide del week end.

Tags:

Aggiungi commento




  Country flag
biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading