apr 21

Vuole il riscatto, la Dinamica Torino. Domani, sabato 20 aprile, la squadra allenata da Gianluca Garibaldi torna a giocare tra le mura amiche della piscina Monumentale (fischio d’inizio ore 16,15) nell’11° giornata del girone A della serie B maschile. Una gara da vincere a tutti i costi per i ragazzi rossoblù, reduci da tre sconfitte consecutive.

Di fronte trovano il CN Sestri, già sconfitto nel match dell’andata per 9-5. L’ambiente, un po’ deluso per i recenti risultati (ultimo ko sabato scorso nel derby a Novara) ma consapevole di poter subito rialzare la testa, è rinfrancato dal ritorno in acqua di Matteo Lauria dopo l’infortunio all’orecchio che lo ha tenuto lontano dall’acqua per oltre un mese. Decisivo, come sempre, sarà il pubblico della Monumentale, vero e proprio ottavo uomo in acqua in ogni singola gara interna.

Arbitra l’incontro il signor Marino. La Dinamica, dopo 10 turni, è quinta con 15 punti ad una sola lunghezza di distanza dal Prato, terzo. Il Sestri è terzultimo a quota 6.


Tags:

Aggiungi commento




  Country flag
biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading