apr 26

Riprendere il camino. La Dinamica Torino torna in vasca, con l’obiettivo di dare continuità all’ultima positiva prestazione contro Sestri, in cui i ragazzi di Gianluca Garibaldi si sono imposti per 7-4, invertendo in trend negativo che aveva caratterizzato la seconda parte del girone d’andata.

Squadra al completo per il coach subalpino, che domani, sabato 27 aprile, alle 16,30 affronta i fanalini di coda dell’Etruria Nuoto nell’impianto di Prato, nella sfida valida per la 2ª giornata di ritorno del campionato di serie B di pallanuoto. All’andata la partita finì 16-7 per Daniele Staiano e compagni, con un pokerissimo del bomber Giacomo Lengueglia. Le recenti prestazioni dei toscani, tuttavia, non consentono cali di tensione, per questo coach Garibaldi si aspetta una ulteriore prova di maturità dai suoi ragazzi.

 
“Non è una trasferta da sottovalutare - dice Garibaldi - arriveremo in piscina dopo cinque ore di pullman e soprattutto all’inizio dovremo essere bravi a non concedere spazi”. La formazione iniziale dovrebbe essere formata da Matteo Marpillero in porta, Osman Maresca, Davide Finotti, Giacomo Ninfa, Matteo Lauria e Matteo Sappè. Con il capitano Staiano pronto entrare. Probabile un massiccio impiego dei giovani, a partire dal classe 1996 Andrea Cigolini e il ’94 Filippo Ronco.


Tags:

Aggiungi commento




  Country flag
biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading