mag 19

DINAMICA TORINO 12 - 11 RN ARENZANO

E fanno cinque. In una gara decisa nei secondi finali, la Dinamica Torino batte anche l’Arenzano e conquista il quinto successo consecutivo nel girone A della serie B di pallanuoto. Nella 15ª giornata i ragazzi di Gianluca Garibaldi s’impongono per 12-11 (2-4, 5-2, 3-2, 2-3) davanti a una Monumentale in festa. La partita ha sorriso agli ospiti nella prima parte, salvo cambiare rotta nella fase centrale fino al massimo vantaggio raggiunto dai padroni di casa all’inizio del quarto parziale sull’11-8. In cinque minuti i torinesi dilapidano tutto il loro vantaggio, ma proprio mentre sugli spalti c’era già chi iniziava ad sentire l’amaro sapore della beffa ci ha pensato Sebastiano Foti, a 30 secondi dalla fine a decidere il match.

Tra gli altri brilla la stella di Matteo Lauria, 4 reti di pregevole fattura e una partita decisamente superlativa. Molto bene anche Osman Maresca, Giacomo Ninfa e Giacomo Lengueglia (2 reti a testa), e Germano Piana autore di un importantissimo gol nel finale. Grazie a questo successo il team di Gianluca Garibaldi consolida il proprio quarto posto in classifica a una sola lunghezza dai liguri.

“Questo gruppo è cresciuto molto durante il campionato e questo girone di ritorno ne è la dimostrazione – afferma a fine match coach Garibaldi -. Al di là dei singoli è la squadra che sta dimostrando degli evidenti passi in avanti. Sono decisamente soddisfatto”.

Prossima appuntamento, Sabato prossimo alla piscina Monumentale h 16.15 per l'incontro contro la SS N Mameli 1904


Tags:

Aggiungi commento




  Country flag
biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading